Descrizione dei magazzini
La ns. società è in grado di assistere la clientela che ha la necessità di immagazzinare arredi, masserizie ed effetti personali per brevi e lunghi periodi, mettendo a disposizione magazzini moderni, attrezzati e sicuri sia nella città di Milano, Vercelli, Roma e Londra per una capienza totale di 7000 metri cubi. Sia che si tratti di partite in transito o di partite destinate ad una lunga giacenza;. Il deposito è suddiviso in box personali di diverse metrature (da 5 m³ per piccole partite a 35 m³) e box da 20′ e 40′ chiusi con lucchetti numerati.
Modalità di magazzinaggio
Gli arredi, prima di essere trasportati e stivati all’interno dei depositi, vengono debitamente imballati con fogli multistrato di carta e PVC a bolle d’aria.
Gli effetti personali e le suppellettili, vengono accuratamente conservati in appositi contenitori di cartone di caratteristiche e dimensioni differenziate a secondo di cosa conterranno.
Tutti i colli vengono numerati con l’utilizzo di etichette adesive riportanti ognuna un numero progressivo. Viene quindi redatta una distinta dettagliata con la descrizione di ogni singolo collo, che diventerà parte integrante del contratto di deposito.
Costi magazzinaggio
I costi di magazzinaggio sono riferiti al volume effettivo dei beni. Indicativamente viene considerata una tariffa di Euro 7,00 al metro cubo per mese indivisibile (minimo tassabile 5 metri cubi), extra assicurazione al tasso dello Euro 0.77 per ogni 516,46 euro dichiarato al mese, pagamento 3 mesi anticipati. I suddetti prezzi sono al netto di IVA.